UFFICIO PROTOCOLLO

L’Ufficio Protocollo riceve i documenti inviati al Comune di Savignone e provvede successivamente a registrarli ed assegnarli agli uffici competenti.

I documenti possono essere presentati:

– consegna a mano allo sportello in Via Garibaldi 2 piano terra, nei seguenti orari:  dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30. 
– a mezzo servizio postale, indicando l’Ufficio Comunale competente, all’indirizzo :

Comune di Savignone

Via Garibaldi 2

16010    SAVIGNONE  GE

– posta elettronica certificata (P.E.C.) : comune.savignone@pec.it

– posta elettronicaprotocollo@comune.savignone.ge.it in formato .p7m o .pdf con allegato documento di identità

 

AVVERTENZE

Nella fase di consegna del documento, l’Ufficio Protocollo non rilascia la numerazione della protocollazione. Vedi modulo di richiesta.

 

MODULO RICHIESTA NUMERAZIONE PROTOCOLLO

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