UFFICIO PROTOCOLLO

L’Ufficio Protocollo riceve i documenti inviati al Comune di Savignone e provvede successivamente a registrarli ed assegnarli agli uffici competenti.

I documenti possono essere presentati:

  • posta elettronica certificata (P.E.C.) : comune.savignone@pec.it
  • posta elettronicaprotocollo@comune.savignone.ge.it in formato .p7m o .pdf con allegato documento di identità
  • a mezzo servizio postale, indicando l’Ufficio Comunale competente, all’indirizzo :
    Comune di Savignone
    Via Garibaldi 2
    16010    SAVIGNONE  GE
  • consegna a mano allo sportello in Via Garibaldi 2 primo piano, nei seguenti orari:  dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00

Avvertenze: nella fase di consegna del documento a mano, l’Ufficio Protocollo non rilascia la numerazione della protocollazione. Qui di seguito i modulo di richiesta.

MODULO RICHIESTA NUMERAZIONE PROTOCOLLO