Con Ordinanza Sindacale n. 16 del 30/04/2026 viene disposta la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento per n. 7 ore sino al 08/05/2025.
Con Ordinanza Sindacale n. 16 del 30/04/2026 viene disposta la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento per n. 7 ore sino al 08/05/2025.